ADRIESE - MEZZOLARA 1-1: Tabellino e video
12-02-2017 23:31 - Prima Squadra
ADRIESE: Milan, Bonilla, De Gregorio, Arvia, Ballarin, Colman, Dall´Ara, Amodio, Cesca (41°st Zannellato), Marangon, Marcandella (22°st Matei). A disp.: Bertasini, Di Bari, Castellan, De Crescenzo, Nava, Greggio, Nalin. All.: Mattiazzi.
MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Dongellini, Galeotti, Quesada, Pappaianni, Bolelli, Negri, Saccà, Vignali (29°Tazzini), Sala (20°st Raspadori). A disp.: Zapparoli, Mrsulja, Hasanaj, Martelli, Cardo, Marzillo, Menarini. All.: Alberti.
Marcatori: 20´ Ballarin (A), 49´ Negri (M)
Direttore di gara: Sig. Marco Monaldi di Macerata
Assistenti: Sig. Matteo Treve di Seregno e Sig. Fabrizio Giorgi di Legnano
Mister Alberti: " È un punto guadagnato, che ci consente di avvicinare a meno otto la quota salvezza quando mancano undici gare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene la palla, ma in maniera fine a se stessa e troppo lenta, senza cercare la profondità. Dopo il nostro pari abbiamo sofferto il ritorno dell´Adriese, e cui faccio i complimenti, credo che faticheranno in tanti a portare via punti da qui. Il rigore? Era netto. Siamo stati noi dei tonni, come si dice dalle mie parti, avevamo un vantaggio di venti metri e ce lo siamo causati da soli, poteva anche starci l´espulsione del nostro portiere. Ma Malagoli poi ci ha dato una grossa mano e gliene daremo atto, il punto di oggi è specialmente merito suo. Onore all´Adriese che ha fatto una grossa prestazione, credo potrà giocarsela con tutti per ambire al traguardo play-out. Speriamo che nella sfida di domenica contro la Colligiana, potremmo riscattare la sconfitta dell´andata e fare un passo decisivo verso la salvezza."
Fonte Il Resto del Carlino - QS Sport
[]
[]
[]