CORREGGESE-MEZZOLARA 1-2 Tabellino e video
03-04-2018 01:29 - Prima Squadra
CORREGGESE: Sarri, Tacconi, Cotroneo, Landi, Palumbo (4´st Puca), Vecchi, Davoli, Del Colle (1´st Di Giovanni), Mammetti, Sarzi Maddidini (27´st Laplace), Lari (13´st Rizzitelli). A disposizione: Panciroli, Guerri, Tagliavacche, Garlappi, Miftah. Allenatore: Salvatore Marra.
MEZZOLARA: Celeste, Pappaianni Lenzi, Melli (35´st Pescatore), Chmangui, Mrsulja, Bagnai, Rigon (21´st Sala), Menarini, Gavoci (26´st Mezzetti), Giannotti (16´st Bolelli), Tommasini (43´st Maini). A disposizione: Malagoli, Dongellini, Grandini, Raspadori. Allenatore: Cristian Ferrante
ARBITRO: Sig. Daniele De Tommaso di Rieti
MARCATORI: 22´ Gavoci(M) 54´ Davoli(C) 87´ Bagnai(M)
AMMONITI: Lari, Palumbo, Davoli, Landi (Correggese); Chmangui, Bagnai (Mezzolara)
NOTE: calci d´angolo 16-6 per la Correggese, minuti di recupero 1´ e 5´
Mister Ferrante: "Questi tre punti sono importantissimi. Il calcio è strano: nel primo tempo meritavamo un vantaggio in pù ampio, ma nella ripresa abbiamo segnato nel momento di maggior difficoltà. La vittoria comunque credo sia giusta: spero ci possa dare energia e carica per il finale del campionato. Devo ringraziare Mezzetti e Sala, perché dovevano andare in tribuna a causa di problemi fisici. Hanno stretto i denti, così come Rigon che aveva uno stiramento al collaterale, e sono stati decisivi. I ragazzi sono concentrati, Menarini ha disputato una gran partita e gli attaccanti hanno corso come matti per la squadra: il merito è di tutti, e questo mi lascia una gran fiducia."
[]
[]
[]