MEZZOLARA - ADRIESE: 3-0 IL VIDEO e IL COMMENTO
09-10-2016 18:48 - Prima Squadra
Mezzolara: Malagoli, Hasanaj, Martelli, Galeotti, Quesada, Pappaianni, Sala (46° st Tazzini), Negri, Rossetti, Costantini (35° st Raspadori), Marzillo (42° st Fedoryshyn).
A disposizione: Zapparoli, Brugiotti, Campomori, Dongellini, Cardo, Sani. Allenatore: Alberti.
Adriese: Bertasini, Nava, Castellan (30°st Bellemo), Carteri, Ballarin, Colman, Roveretto, Dall´Ara, Bernardes, Zanellato (10° st Marangon), Greggio (10° st De Gregorio).
A disposizione: Milan, Bonilla, Di Bari, Meucci, De Crescenzo, Matei. Allenatore: Cavallari
Arbitro: Grasso di Acireale
Assistenti: Doanto di Pistoia, Lencioni di Luca
Reti: 45°pt Rossetti (M), 6°st Marzillo, 35°st Sala (M)
Ammonizioni: Marzillo (M), Martelli (M), Castellan (A), Greggio (A), Nava (A), Carteri (A)
Angoli: 3-4
Recupero: pt 1´; st 3´
Mister Alberti: "Ancora oggi non sappiamo chi siamo. Siamo un pò un´incognita per tutti, ma siamo a undici punti e possiamo ancora crescere. È importante ora rimanere con i piedi per terra e continuare a crescere domenica dopo domenica. Ho visto una squadra che non molla mai, che lotta su ogni pallone. C´è da dire che l´Adriese ha retto bene fino alla fine del primo tempo ma noi siamo stati bravi a sbloccare sul finire della frazione. Nella ripresa siamo entrati consapevoli che potevamo rischiare meno: maggiore intensità difensiva e ripartenze in contropiede per cercare di far male. Questo gruppo aveva una grande responsabilità sulle spalle. Tutti volevano far vedere che la gara di Imola era stato solo uno sporadico passo falso. Sono molto contento, perchè tutti hanno risposto presente e finalmente si è sbloccata la fase offensiva con due gol delle punte e uno di un esterno. Roveretto è un giocatore di esperienza che poteva metterci in difficoltà, quindi ho messo su di lui Martelli che ha una certa esperienza. Così facendo, loro sono diventati meno pericolosi."
Fonte: QS Sport - Il Resto del Carlino
[]
[]
[]
Collegamenti