MEZZOLARA-RAVENNA: 0-0 Tabellino e Video
25-09-2016 19:10 - Prima Squadra
Mezzolara: Malagoli, Hasanaj, Martelli, Galeotti, Quesada, Pappaianni, Raspadori (18° st Sala), Negri, Rossetti, Costantini (45° st Tazzini), Marzillo. A disposizione: Zapparoli, Campomori, Dongellini, Bolelli, Fedoryshyn, Cardo, Lazzari. Allenatore: Alberti.
Ravenna: Venturi, Ballardini, Mingozzi, Selleri, Venturini, Mandorlini, Luzzi (dal 40°st Rapaj), Boschetti, Innocenti, (dal 10°st Zuppardo) Forte, Graziani. A disposizione: Spurio, Calderoni, Guagnelli, Lelj, Ambrogetti, Sabba, Zhytarchuk.
Arbitro: Pennino di Palermo
Assistenti: Zingoni di Pontedera e La Veneziana di Viareggio
Ammonizioni: Costantini (M), Raspadori (M), Quesada (M), Boschetti (R), Ballardini (R).
Calci d´angolo: 4-5
Mister Alberti: "Era un banco di prova importante . Il Ravenna è una delle cinque squadre accreditate a vincere questo campionato. La soddisfazione più bella è di aver avuto sei fuori quota contemporaneamente in campo, sette se contiamo l´ingresso di Sala nel secondo tempo. Avevamo due infortunati, Dall´Ara e Bagnai, ma il Mezzolara ha dimostrato di non aver paura di nessuno. Dobbiamo continuare a lavorare così: chi ha giocato oggi ha dimostrato di lottare per la maglia, non mollando un centimetro.
Durante l´intervallo abbiamo parlato ai ragazzi. Dovevamo verticalizzare di più e sfruttare maggiormente gli esterni, e mi sembra che ci siamo riusciti.
Da quando il DS Calzolari mi ha messo a disposizione la squadra, due mesi fa, ho lavorato con dei giovani che hanno voglia. Hasanaj ha fatto un ottimo esordio davanti a dei mostri sacri come Selleri, Zuppardo ed Innocenti. Sono contetno anche per tutta la squadra che da tre partite non subisce gol."
Fonte: QS Sport - Il Resto del Carlino
[]
[]
[]
video
MEZZOLARA - RAVENNA:0-0
Collegamenti