MEZZOLARA-RIBELLE: 0-0
26-03-2017 18:38 - Prima Squadra
Mezzolara: Malagoli, Melli, Dongellini, Galeotti, Quesada, Bagnai, Saccà (dal 28° st Marzillo), Negri, Rossetti, Vignali, Menarini (dal 39° st Raspadori). A disposizione: Zapparoli, Mrsulja, Hasanaj, Martelli, Cardo, Tazzini, Di Sarno. Allenatore Alberti.
Ribelle: Carroli, Alberighi, Lo Russo, Dall´ara, Perini, Camorani, Federico (dal 38°st Ciurlanti), Bisoli, Bernacci (dal 15° pt Rizzitelli), Orlandi, Rufini (dal 19° st Colonnello). A disposizione: Donini, Maraldi, Rigoni, Russo, Luchi, Mancini. Allenatore Groppi
Arbitro: Sig. Dell´Erario di Livorno
Assistenti: Sig. Spinelli di Busto Arsizio e Treve di Seregno
Ammoniti: Rossetti (M), Melli (M), Rizzitelli (R), Dall´Ara (R)
Espulsioni: Lo Russo (R) 32° st
Calci d´angolo: 7-0
Recupero: 3 min. + 3 min.
Mister Alberti: "Se il punto mi soddisfa? Assolutamente no perchè abbiamo affrontato una Ribelle in situazione d´emergenza non riuscendo nemmeno a sfruttare il quarto d´ora abbondante giocato in superiorità numerica. Non penso che si tratti di appannamento fisico, ma mentale: nonostante siano passate tre settimane, probabilmente non abbiamo ancora metabolizzato la sconfitta interna contro il Delta Rovigo. Dopo quella partita sembra che la squadra stia giocando con il freno a mano tirato: vorrà dire che, nei prossimi giorni, dovremo lavorare più duramente del solito. La meta è vicina, ma i ragazzi devono capire che serve un ultimo e decisivo sforzo. Domenica prossima gli uomini di Alberti faranno visita alla Sangiovannese, terzultima in classifica ma galvanizzata dalla vittoria sul campo del San Donato Tavarnelle. "Sarà una partita determinante, in settimana prepareremo al meglio questa delicata sfida e l´obiettivo è ovviamente quello di centrare la vittoria."
[]
[]
[]
Collegamenti