RIGNANESE - MEZZOLARA 1-1: Il Tabellino e il commento di Mister Alberti
28-11-2016 11:24 - Prima Squadra
RIGNANESE: Burzagli, Meucci, Meacci, Degl’Innocenti, Benvenuti, Privitera, Bettini, Brenna (dal 13°st Galli), Montaguti, Luparini, Donatini (dal 31°st Saccà). A disp. Cosentino, Baccini, Budan, D’Alessandro, Falciani, Franchi, Leo. Allenatore Guarducci.
MEZZOLARA: Malagoli, Hasanaj (dal 24°st Marzillo), Martelli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Raspadori (dal 20°st sala), Negri, Rossetti, Costantini, Tazzini (dal 27°st Bolelli). A disposizione: Zapparoli, Mrsulja, Brugiotti, Dongellini, Cardo, Dall´Ara. All. Alberti.
Marcatori: 82´ Montaguti(R) 87´ Bagnai(M)
Direttore di gara: Sig. Lombardelli di Torino
Assistenti: Sig. Blasi e Sig. Filip di Torino
Mister Alberti: "Per come si erano messe le cose direi che c´è di che essere soddisfatti. Forse per come si è sviluppata la gara durante i 90 minuti qualche rammarico lo abbiamo perchè ce la siamo giocata costruendo pure diverse occasioni da gol. Alla fine però sapevamo che sarebbe stata dura contro una squadra come la Riganese che fa dell´intensità il proprio maggior pregio. Penso che una sconfitta sarebbe stata davvero troppo penalizzante. e a onor del vero mi dispiace che in pieno recupero Sala, a tu per tu con Burzagli, non abbia avuto la prontezza di infilare la palla per quella che sarebbe stata davvero una vittoria di grandissimo valore. Ma mi tengo stretto il apri e penso sempre a dove possiamo migliorare. Ancora una volta ho avuto la riprova del fatto che i miei ragazzi sono adattarsi a qualsiasi situazione e devo dire che la prova mi è piaciuta, anche se qualche errore lo abbiamo commesso e questo ha rischiato di vanificare gli sforzi. Ho sempre detto di voler vedere dove possiamo arrivare e sicuramente le prossime quattro gare rappresenteranno un indicatore concreto. Vorremmo andare tutti a festeggiare il Natale con una bella classifica e la consapevolezza di aver ottenuto il massimo."
Fonte il Resto del Carlino - QS Sport
[]
[]
[]