RIMINI-MEZZOLARA 4-1. TABELLINO E VIDEO
06-11-2017 14:01 - Prima Squadra
RIMINI: Scotti, Brighi, Giua, Buonaventura (42′ st Dormi), Cicarevic (29′ st Mazzavillani), Ambrosini, Petti, Viti (29′ st Di Stefano), Montanari (32′ st Righini), Pasquini (36′ st Valeriani), Guiebre.
A disp.: Cavalli, Variola, Cola, Protino, Di Stefano. All. Muccioli.
MEZZOLARA: Celeste, Melli, Menini, Menarini (6′ st Mezzetti), Chmangui, Bagnai, Saccà (36′ st Raspadori), Rigon, Tommasini (36′ st Tedesco), Togni (42′ st Mutti), Karapici (28′ st Faiola).
A disp.: Giannelli, Pelliconi, Dongellini, De Stefano. All. Ferrante.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
ASSISTENTI: Giuggioli di Grosseto e Castro di Livorno.
RETI: 12′ pt Menarini, 32′ pt e 21′ st Buonaventura, 35′ pt Cicarevic, 35′ st Ambrosini.
RETI: 12′ pt Menarini, 32′ pt e 21′ st Buonaventura, 35′ pt Cicarevic, 35′ st Ambrosini.
ESPULSI: 16′ st Rigon (M) per fallo da ultimo uomo.
AMMONITI: Rigon (M), Cicarevic (R), Togni (M)
CORNER: 6-8
Mister Ferrante: " Abbiamo affrontato una squadra di categoria superiore per qualità di gioco e atteggiamento. Questo deve essere un esempio per i miei giocatori. Devono imparare tanto, dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Paghiamo sempre qualche calo di tensione, siamo venuti qui per fare il nostro calcio. Lo abbiamo fatto per 20-25 minuti poi è venuta fuori la forza del Rimini. Se concediamo anche una mezza occasione a giocatori come quelli romagnoli allora è finita. Ma apprezzo l´atteggiamento che i ragazzi hanno avuto. Anche in dieci abbiamo cercato di continuare a giocare, ma in certe circostanze siamo stati anche un po´ ingenui."
[]
[]
[]
video
Video RIMINI - MEZZOLARA