SAN MARINO - MEZZOLARA: 0-0
11-02-2019 13:41 - Prima Squadra
San Marino: Pozzi, Massetti, Marconi, De Cristofaro, Cola, Guarino, Cannoni (32' st Rrasa), Pasquini, Spadafora (22' st Santoni), Gasperi, Gasperoni (38' st Battistini). A disposizione: Benedettini, D'addario, Cevoli, Salcuni, Tamagnini, Evaristi.
Allenatore: Simone Muccioli
Mezzolara: Malagoli, Stikas, Lo Russo, Dall'Osso, Menarini (26' st Mezzetti), Ferrari (42' st Rinaldi), Kharmoud, Roselli, Sala (37'st Nicoli), Bertani, Sereni (42' st Chmangui). A disposizione: Di Berardino, Mutti, Bertetti, Grazhdani, Grandini.
Allenatore: Togni
Arbitro: Sig. Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore
Assistenti: Sig. Federico Linari di Firenze, Sig. Carmine De Vito di Napoli.
Ammoniti: Dall'Osso, Sala, Bertani, Roselli.
Mister Togni: “È un punto prezioso su un campo difficile e in un momento molto complicato per noi, considerando la posizione in classifica poco rassicurante. Quindi è sicuramente un risultato positivo. Dovevamo fare questa prestazione e nel finale abbiamo rischiato anche di vincerla. Sul gol annullato a Bertani non ho notato nulla di irregolare, sebbene dalla panchina sia difficile valutare. A volte rivedo le partite e mi capita di notare diversi errori arbitrali, a favore e contro: purtroppo ormai è diventata una costante. La salvezza sarà una lotta serrata fra 4-5 squadre, l’importante è non fare passi falsi negli scontri diretti, che valgono doppio, e cercare d’imporre il fattore campo.
La scelta di puntare su un portiere “over” non è affatto casuale, perché riteniamo che in un ruolo così delicato un giocatore esperto possa offrirci maggiori garanzie. Anche la difesa, comunque si è ben comportata, pur priva di un pilastro del calibro di Pappaianni, che ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio.”
Fonte: QS Sport – Il Resto del Carlino
[]
[]
[]
Collegamenti