08 Settembre 2024
percorso: Home > News > Generiche

COMUNICATO STAMPA: IL RITORNO DI ALESSANDRO BRUNELLI COME GENERAL MANAGER

26-07-2024 19:12 - Generiche
Budrio, 26 luglio 2024 – Il Mezzolara Calcio è lieto di annunciare il ritorno di Alessandro Brunelli in qualità di General Manager, succedendo a Roberto Mazzanti che assumerà la carica di Vice Presidente.
Brunelli, figura di spicco nel panorama calcistico regionale, torna a casa dopo una significativa e prestigiosa esperienza decennale in qualità di presidente del Ravenna FC.

Il nome di Alessandro Brunelli non è nuovo ai tifosi del Mezzolara, avendo già lasciato un segno indelebile nel club durante i suoi sette anni come allenatore della prima squadra. La sua profonda conoscenza della società, unita alla vasta esperienza acquisita nel corso degli anni, rende il suo ritorno un momento di grande orgoglio e speranza per il futuro del Mezzolara Calcio.

Insieme a Brunelli, lo staff dirigenziale del Mezzolara vedrà la presenza di Massimiliano Calzolari, figura stabile e preziosa del club da anni, che continuerà a fornire il suo fondamentale contributo. In arrivo anche Gabriele Pezzi, imprenditore romagnolo da sempre appassionato di calcio, pronto a sostenere il club.

Con questo rinnovato e qualificato staff dirigenziale, il Mezzolara Calcio si prepara ad affrontare con determinazione e ambizione la nuova stagione calcistica, che avrà il suo avvio il primo agosto, giorno del raduno della prima squadra, presso il centro sportivo di Mezzolara.

Ad Alessandro Brunelli e Gabriele Pezzi un caloroso benvenuto nella famiglia biancazzurra ed un in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio