CORREGGESE-MEZZOLARA: 2-1
21-02-2022 21:31 - Prima Squadra
CORREGGESE: Mora, Olivera, Cavallari (19’ st Roma), Manuzzi, Gozzi, Pupeschi, Ba, Bassoli (19’ st Davighi), Damiano (44’ st Galli), Simoncelli (31’ st Riccò), Calì (6’ st Forte). A disposizione: Lugli, Cremonesi, De Santis, Galletti. Mister Graziani.
MEZZOLARA: Malagoli, Musiani, Pierantozzi (11’ st Melli), Faggi (41’ st Rinieri), Dall’Osso, Fort, Bertani (23’ st Roselli), Landi, Triggiani (3’ pt Cortesi), Garavini (11’ st Barnabà), Semiao. A disposizione: Wangue, Porrini, Sciaccaluga, Valente. Mister Nesi.
Reti: 2’ pt Semiao (M), 45’ pt, 22’ st Forte (C).
Arbitro: Giuseppe Romaniello di Napoli
Assistenti: Sig. Conforti Sig. Luccisano
Assistenti: Sig. Conforti Sig. Luccisano
Espulsioni: 41°st Ba (C) doppia ammonizione, Melli 42°st (M) doppia ammonizione.
Ammoniti: Manuzzi, Pupeschi (C), Fort, Garavini, Melli (M).
Angoli: 5 - 3.
Recupero: PT 2 min. - ST 5 min.
Non passano nemmeno due minuti che il Mezzolara riesce a trovare il varco giusto: Triggiani dopo una bella serpentina centra in pieno il palo e sulla respinta Semiao Granado si dimostra il più lesto per il tap-in vincente. In occasione del gol Triggiani accusa un problema muscolare e viene sostituito da Cortesi. Al 22°su un cross di Bertani è ancora l'attaccante brasiliano a staccare bene ma a mancare di un soffio lo specchio della porta. Al 45° con il Mezzolara in assoluto controllo della gara la Correggese trova il pareggio: Cavallari scaglia un tiro strozzato che tra una selva di gambe va a gonfiare la rete difesa da Malagoli. Al 12° della ripresa Faggi schiaccia bene di testa ma Mora si salva in corner. Passano dieci minuti e sono i padroni di casa a trovare il guizzo vincente: sugli sviluppi di un corner la retroguardia ospite mette fuori e il neo-entrato Forte è bravo ad avventarsi sulla sfera e a spedirla all'angolino. Il Mezzolara non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria: al 38° Cortesi lavora un bel pallone all'interno dell'area e lascia partire un sinistro che non trova la porta. Al 41° i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione a Ba, ma un giro di orologio più tardi si ristabilisce la parità numerica per rosso a Melli. Il forcing ospite continua anche nel recupero ma il risultato non cambia.
[]
[]
[]