CORREGGESE-MEZZOLARA: 2-1
07-12-2020 12:28 - Prima Squadra
CORREGGESE: Sottoriva, Casini, Manara, Roma, Benedetti, Calanca, El Bouhali (24°s.t. Saporetti), Landi, Carrasco (24°s.t Derjai), Lessa Locko (1°s.t. Damiano), Villanova. A disposizione Luca Ferretti, Cremonesi, Sarzi Maddidini, Vezzani, Frisenda, Romeo. All.: Gori.
MEZZOLARA: Malagoli, Dall'Osso, Albertini, Santiago Ferretti (33°s.t. Artioli), Rossi, Musiani (5°s.t. Maini), Kharmoud, Roselli, Broglia (18°s.t. Barnabà), Selleri, Rizzi (22°s.t. Sala). A disposizione: Seri, Nannini, Boschini, Mantovani, Wangue. All.: Lega (squalificato Togni).
Arbitro: Frosi di Treviglio
Assistenti: Taverna di Bergamo e Nechita di Lecco
Assistenti: Taverna di Bergamo e Nechita di Lecco
Reti: 27°pt Lessa Locko (C), 3°st Rizzi (M), 29°st Landi (C).
Ammoniti: Benedetti, Roma (C), Albertini, Rossi e Dall'Osso (M).
Angoli: 8 a 2.
Recupero: PT 0 min. - ST 4 min.
Angoli: 8 a 2.
Recupero: PT 0 min. - ST 4 min.
Mister Togni: "L'unica cosa che non mi è piaciuta di questa partita è il risultato. Abbiamo subito due gol su altrettanti tiri in porta e penso che, per quello che si è visto in campo, i miei ragazzi non avrebbero meritato la sconfitta. Sembrerà retorica, ma non lo è. La cosa che più mi interessava, dopo così tanto tempo senza giocare una partita ufficiale, era la prestazione e questa, senza dubbio, c'è stata. La voglia era tanta, forse anche troppa. L'energia da scaricare era davvero tanta e forse i ragazzi hanno avuto un po' troppo nervosismo. Domenica arriverà il Rimini, sarà una sfida difficile, ma sono sicuro che, con questo atteggiamento, il mio Mezzolara può sgambettare chiunque."
[]
[]
[]
Collegamenti