COLLIGIANA ANCORA AMARA. FINISCE 2-2
19-02-2017 18:40 - Prima Squadra
MEZZOLARA: Malagoli, Pappaianni, Melli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Sala (19°st Raspadori), Negri, Rossetti (44°st Marzillo), Saccà (30°st Vignali), Bolelli. A disposizione: Diolaiti, Mrsulja, Hasanaj, Martelli, Cardo, Tazzini. Allenatore Alberti
COLLIGIANA: Squarcialupi, Tafi, Arapi, Strano (36°st Santi), Tognarelli, Spinelli (16°st Di Renzone), Biagi (16°st Cristiano),, Islamaj, Crocetti, Pietrobattista, Mugnai. A disposizione: Micheli, Galasso, Segoni, Giorgetti, Vianello, Nnaji. Allenatore Carobbi.
Arbitro: Sig. Morabito di Acireale
Assistenti: Sig. Carpinato e Sig. Blanco di Acireale
Marcatori: 3°st Crocetti (C) su rig., 5°st Galeotti (M), 14° st Quesada (M), 47°st Crocetti (C)
Ammoniti: Bolelli (M), Malagoli (M), Pappaianni (M), Islamaj (C), Biagi (C), Tafi (C)
Recupero: 1 min., 5 min.
Mister Alberti: "Ho visto una sola squadra in campo ed è stata la nostra. La Colligiana ha giocato solo a tratti, con possesso palla, e nella sola prima parte di gara. Noi invece abbiamo creato tanto, sei o sette occasioni. E molte di queste da soli davanti al portiere, ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Purtroppo stiamo raccogliendo molto meno di quello che produciamo. Se non chiudiamo le partite poi alla fine subisci, così come è successo contro Ravenna e Imolese. Per me quella di oggi è comunque una gara persa. Non si possono creare tante occasioni in Serie D senza fare gol. Con una vittoria ci saremmo potuti proiettare verso una salvezza più tranquilla e invece siamo qui ad andare avanti a piccoli passi, come una formica. Era importante prendere la partita in mano fino alla fine e avere quella malizia in più che non c´è stata. Bisogna spazzare via i palloni, e tenere a debita distanza gli avversari. Invece è arrivato un pallone in area e questo ha portato al pareggio la Colligiana: non è accettabile."
[]
[]
[]
Collegamenti