LENTIGIONE - MEZZOLARA 0-1: DECIDE ROSSETTI
27-02-2017 12:38 - Prima Squadra
LENTIGIONE: Nava, Traore, Santagiuliana, Roma, Rieti (12′st Miftah), Galuppo, Molinaro N. (29′st Fanti), Hima, Marijanovic, Pandiani, Rocco.
A disp. : Borges, Vecchi, Ferrari, Candio, Fyda, Ogunleye, Bignotti. All: Zattarin.
MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Dongellini (26′st Martelli), Galeotti, Quesada, Bagnai, Sacca (24′st Sala), Negri, Rossetti, Vignali, Bolelli.
A disp: Dioalaiti, Mrsulia, Hasanaj, Cardo, Marzillo, Menarini, Raspadori. All: Alberti.
Marcatori: 15´ Rossetti(M)
Direttore di gara: Sig. Pennino di Palermo
Assistenti: Sig. Zanette di Conigliano e Sig. Ceolin di Treviso.
Ammoniti: Traore(L), Nava (L), Marijanovic (L), Quesada (M), Galeotti (M), Rossetti (M)
Mister Alberti: "Siamo venuti per giocarci la partita anche se consapevoli che non sarebbe stato facile. Sapevamo che il Lentigione si giocava la possibilità di ritornare primo in classifica e per questo motivo dovevamo stare attenti a non correre pericoli e non farci sorprendere dalla velocità di Nicolò Molinaro e Rocco e dalla fisicità di Marijanovic. Ci siamo riusciti e il risultato che abbiamo ottenuto sul campo non credo faccia gridare allo scandalo. Avevamo preparato la partita cercando il fraseggio senza rimanere troppo alti." Un Mezzolara che ha dimostrato di stare bene in campo senza correre pericoli. "Per me non è una sorpresa. Abbiamo sempre giocato così ma purtroppo dall´inizio dell´anno abbiamo raccolto troppo poco in base a quanto espresso. Questa vittoria mi rende ancora più soddisfatto perché ci avviciniamo alla zona salvezza che ritengo sia a quota quaranta punti. Ci dobbiamo arrivare il più presto possibile. Dopo il nostro vantaggio effettivamente abbiamo giocato con maggior prudenza ritenendo di non rischiare a cercare il secondo gol. Anche se chiuderci troppo non siamo abituati. Di pericoli nella nostra area non se ne sono visti e devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi che hanno lottato su ogni pallone, mettendo in campo la giusta concentrazione."
Fonte Il Resto del Carlino - QS Sport
[]
[]
[]